View Single Post
Old 17-10-2009, 07:50   #82
Marco
Member
 
Marco's Avatar
 
Join Date: Sep 2008
Location: Castelfiorentino / FI
Posts: 510
Default

Comunque ,Topo, non preoccuparti......Sun insieme a tutti i suoi difetti di immaturità ha anche l'imbranataggine ....è proprio un tonto stupido, inciampa ovunque, anche nella ciotola dell'acqua....quand'è in casa e trova la pallina....sembra che ci siano i lavori al piano di sopra......quando gli finisce sotto qualcosa, che sia mobile, letto , tavolino...è come se non ci fossero, ci va a sbattere contro, per inseguirla mentre se ne va sotto....il letto me lo alza di peso col dorso, e quando ricade, sento uno stonfo disumano.....insomma...mi tocca lavarglela, e dopo s'annoia e viene a rompere le balle.....quindi.....armati di tanta pazienza....segui tutti i consigli che ti hanno dato, compreso quello di Anto...

Anzi, ripensandoci, io ce l'averi un'idea...se non hai vicini accanto, io comprerei una tromba da stadio ( la usa una ragazza che fa l'educatrice con i cani aggressivi e scontrosi quì al mio paese , che quando vanno per uccidere l'altro cane lei strombazza...e i cani rimangono come immobilizzati!!! ) ...e tutte le volte che sbatte con qualcosa strombazzi!!!!!!!!!!....
...ci rimane di merda....e ti guarderà con gli occhi strabuzzati!!!

.....apparte gli scherzi....

..non preoccuparti... il mio ha 16 mesi e continua a sbattere continuamente contro cose o persone........

sinceramente spero che il cuccioletto non sia cpme Sun, perchè se ti lamenti ora, figuriamoci quando sarà 35 kg!!!
__________________
...con "moderazione"...

Last edited by Marco; 17-10-2009 at 07:54.
Marco jest offline   Reply With Quote