View Single Post
Old 03-10-2011, 08:47   #2
arnaldo_it
Senior Member
 
arnaldo_it's Avatar
 
Join Date: Oct 2003
Location: brescia
Posts: 1,281
Send a message via MSN to arnaldo_it Send a message via Yahoo to arnaldo_it
Default

Quote:
Originally Posted by sylvie:)samira:) View Post
ho provato a fare una domanda ma su questo forum, come al solito, TUTTI trovano il modo per andare a discutere per qualsiasi cosa.era solo semplice curiosità e pensavo (speravo) di poterne parlare insieme tranquillamente ma a quanto pare non è così. quindi cercherò di placare la mia curiosità cercando in giro
prendendo informazioni da un altra parte
grazie a tutti per "l'interesse"

sylve
Sylvie non te la prendere troppo, nemmeno se scrivi le cose dieci volte con termini diversi riuscirai a farti capire da chi capisce (?) ciò che hai detto prima ancora che tu l'abbia scritto e pensato prima ancora di pensarlo! (perchè l'importante per l'interlocutore tipo è esser contro

Sarebbe come dire: ma se uno si fa una canna cosa gli possono fare? (la domanda per me è chiara) ma qui c'è chi traduce: pinco pallino ha in mente di fare una coltivazione di maria, sta cercando il luogo, le piante giuste e ha già in mente di avviarne il commercio.

Per non dire se chiedi cosa succede se lasci cadere una granata per terra, automaticamente sei un terrorista (presumibilmente talebano) che sta cercando di capire dove sta la sede del forum per farlo saltare per aria

Il forum è una mezza schifezza per questi motivi, non perchè c'è chi pone argomentazioni, forse non completamente condivisibili ma frutto di riflessioni e non si limita alla populistica bagarre contro qualcuno condendola di luoghi comuni del tipo vogliamo l'aria pulita e che la gente non muoia di fame (tanto per fare degli esempi

Ergo, per il futuro, piccolo trucco così trascini la folla, riproponi la tua domanda in questo modo:

"come si fa a essere così deficienti anche solo a pensare di andare a spasso con un american WD o un qualunque ibrido? ma dico io è una cosa folle, io non sono tanto ferrata sulle leggi in materia ma spero che glielo sequestrino e gli diano una multa che se la ricorda tutta la vita"
In un caso del genere avrai tutte le informazioni che ti servono, dove trovarle, le sanzioni ecc. (e ti sarai fatta tanti amici

PS non temere, anche di quanto ho scritto qui ci sarà chi non avendoci capito una cippa, mi vorrà spiegare quel che penso
__________________
www.vittoriaalata.it www.cinocentroabs.org

Arnaldo
arnaldo_it jest offline   Reply With Quote