View Single Post
Old 06-11-2007, 02:45   #13
Jal
Nagi e Ishta e Panuhsè
 
Jal's Avatar
 
Join Date: Sep 2003
Location: Grosseto, Maremma...Mainland incognita
Posts: 3,278
Send a message via MSN to Jal
Default Naghi&Ishta e...

...il colore di un CLC.
di che colore è un CLC?
avanti rispondete ...
grigio lupo? tsè... banale.....
grigio chiaro,chiarissimo,bianco e grigio scuro fino al nero con focature rossastro-marroncine terradisiena ...e si vabè la divina commedia..
in una parola? difficilino eh?
penso di averla scoperta.
domenica 20 gradi...con venti gradi a novembre non vai in montagna se ci hai il mare a dieci km no? tanto più che ora ci possiam godere...anzi Loro si possono godere quelle calette che in estate oramai ci scordiamo.....
quindi...
«alle cinque del mattino del 2 settembre Garibaldi pedestre e scorto da un compagno solo (il Leggero), guidati da un manipolo di patrioti locali, partirono, e per la campagna e per la macchia, dopo aver attraversato la strada delle Collacchie e quella delle Costiere, raggiunsero la costa a Cala Martina»
ora è una comoda passeggiata quasi tutta su carrarecce belle larghe e spianate ma in questa stagione l'atmosfera è praticamente la stessa...infatti per un paio di volte abbiamo fatto a sassate con un branchetto di cinghiali troppo rumoroso e vicino...

in comoda trazione...



arriviam a cala Martina..decisamente in ritardo..è già partito!

-uff....

-bacetto??....
-No


il momento dello sbarco..


a già, il colore del CLC...
il CLC è.. color Posidonia!












...seguita



__________________
Ciao! Andrea Loredana Jacopo e Nagi & Ishta & Panuhsè & Tawoka & Aluhksis & Awonn
"... io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero
quanto colui che ha cento navi in mare..." Black Samuel Bellamy, Pirata
Jal jest offline   Reply With Quote