View Single Post
Old 25-01-2012, 15:48   #21
FraFairy
Ho 2 clc, uno deficiente
 
FraFairy's Avatar
 
Join Date: Nov 2008
Location: !!!..deciso..!!! lontano...
Posts: 2,044
Send a message via MSN to FraFairy Send a message via Yahoo to FraFairy
Default

Quote:
Originally Posted by Enid Black View Post
-________-'...

bene, sono arrivata alla conclusione: scrivere qui NON E' LOGICO...

Aggiungo

Su Facebook - che tanti criticate - ci si sta facendo un mazzo tanto per cercare di informare al massimo sui requisiti della razza, su quanto siano impegnativi, su tutto, dalla salute, a quanti peli dovrebbero avere nel naso tra un po'. Con calma, qualcosa stiamo ottenendo, non sarà molto, ma con tutti i contatti che abbiamo al giorno, qualcosa si smuove.

Si cerca di lanciare un sasso anche qui e cade nel vuoto... manco l'eco si sente. Su una cosa comunque importante come lo sfruttamento delle femmine. no, si cambia argomento. Se i conti non ti tornano, apri un altro topic santo cielo!

Ad ogni topic il suo argomento, qui non si stava parlando di allevamenti che sfornano 70 cuccioli l'anno da 10 femmine diverse, né di cani riprodotti senza i requisiti (se hai notizia di un accoppiamento del genere, va' sul gruppo Cuccioli N.P. su FB e segnala l'accoppiamento così lo sapremo anche noi) ma di una femmina che è stata fatta coprire in modo troppo ravvicinato. Non è che se non si fa NIENTE (e non è vero) per il resto, non si deve dire la nostra su altro, ognuno fa il possibile fin dove arriva.
A non lo sapete...???? ... se ricapita vi informo...
Guarda che non dico che hai torto o Greta ha torto...ma appunto se si lancia un sasso...e non solo in questa occasione, perchè lasciarlo cadere nel vuoto?
E parlo a tutti i livelli, avrai letto le polemiche su tante cose tirate su...hai mai detto nulla?
Domanda...hai mai detto è da vergognarsi?
Non mi sembra...anzi...lasciavi cadere il sasso..Quindi non raccontatemi balle...ora serviva ciò..dire ciò perchè bisogna un'attimo spostare il tiro...non è l'argomento a crearmi problemi...anzi ben vengano ogni giorno "denunce" ma non perchè bisogna spostare l'attenzione...ma perchè ci si crede veramente...
__________________
O Lupo affido la mia strada, perché tu possa guidarmi lungo i sentieri
della nostra impervia Foresta.
FraFairy jest offline   Reply With Quote