View Single Post
Old 25-01-2012, 16:43   #30
dolceeamara
greta,Nada,Nova e Gaza!
 
dolceeamara's Avatar
 
Join Date: Mar 2010
Location: brescia
Posts: 307
Default

Quote:
Originally Posted by SARKA View Post
Modi ravvicianti degli accoppiamenti

allevamento Arimminum: Andromeda 7 mesi
allevamento z Molu es:Upstream 7 mesi
allevamento Passo del lupo:Uma 7 mesi,Fendy 8 mesi,Iska 8 mesi
allevamento L'Amico del lupo Repka:6 mesi
Ho fatto i nomi solo di quelli più conosciuti.
La femmina del cane lupo cecoslovacco è un animale rustico e se il suo fisico non è in condizioni eccezionali sia fisiche sia psichiche non va neppure in calore oppure non rimane gravida.Questo è stato un argomento delle mie discussioni con i maggiori allevatori cechi e slovacchi di vecchia data ,nonchè con Ing.Karel Hartl,la risposta era la stessa:sono i cani che si regolano da soli senza intervento umano,per cui avete poco di cui preoccuparvi.
si si intelligente questo discorso.. quindi dato che ci sono allevamenti che fanno queste porcate ci sentiamo in diritto di farle??! perchè ci sono cagnari o allevamenti che danno cuccioli senza lastre o test o garanzie allora bisogna seguire tutti la scia?? mi spiace ma non ci sto! in natura se proprio vogliamo parlarne nemmeno tutte le femmine si accoppierebbero in un branco, con l'intervento dell'uomo invece chissà come mai si accoppiano tutte basta che abbiano un utero e due ovaie... suvvia non diciamo stupidaggini!! vi rendete conto che sono esseri viventi??
dolceeamara jest offline   Reply With Quote