View Single Post
Old 25-01-2012, 18:37   #37
Navarre
VIP Member
 
Navarre's Avatar
 
Join Date: Sep 2003
Location: Roma
Posts: 5,998
Send a message via Skype™ to Navarre
Default

Quote:
Originally Posted by dolceeamara View Post
benissimo! io mi godo la mia nova che ha solo un anno, felice che lei come altri (pochi a mio parere) hanno trovato una persona con la testa sulle spalle che mai e poi mai la sfrutterà per SOLDI!!
Infatti Nova l' avrai avuta gratis...il lavoro dietro, se c'è, va pagato.
Se sei felice con Nova, poi, comincia a ringraziare, oltre Riccardo, noi e pure Sarka; guarda un po' che strano il mondo

7 mesi possono essere pochi o possono essere giusti, molto dipende dalle condizioni del cane, non c'è un dogma, e qui sono d' accordo con la Simona (Olim Palus).

Comunque visto che è prassi comune ampia la tua ira (e quella dei cazzoni sparlettieri di facebuk) su un range più ampio di allevatori.

Per quanto mi riguarda conosco bene Andromeda, è un cane molto dominante con i pari sesso, è in competizione con Inca (che infatti in calore non ci va!) e i cuccioli proprio li vuole.
NON e comunque una MUCCA DA REDDITO imbottita di ormoni, è il cane di casa, dorme nel letto di Sarka, viaggia nel camper di Sarka (sul sedile del passeggero, manco in dinette e men che mai dentro il garage), degusta i tocchi migliori di ciccia imboccata con la forchetta e partorisce i cuccioli nella stanza del figlio di Sarka (che viene sfrattato per l' occasione!)...poi fa come ti pare e continua il lancio di materiale puzzolente fin che ti aggrada.
__________________
Susanna & Gianluca & Andrea & Navarre & Isabeau & Brandimarte & Anastasia & Lana
Last Navarre & Beau Isabeau

Last edited by Navarre; 25-01-2012 at 18:47.
Navarre jest offline   Reply With Quote