View Single Post
Old 07-05-2010, 11:50   #1
gitanoblu
Junior Member
 
gitanoblu's Avatar
 
Join Date: Oct 2009
Location: Leinì (TO)
Posts: 5
Send a message via Skype™ to gitanoblu
Default sono arrivato anch'io e mi presento...

ciao a tutti,
devo chiedere scusa a tutti quanti ma, pur registrandomi il 29 ottobre scorso, non ricordo se poi mi sono presentato oppure no. In ogni caso lo faccio ora.
Innanzitutto devo fare un plauso sincero a tutti quelli che da tempo ormai scrivono dei nostri CLC con reale cognizione di causa e dai quali, leggendo migliaia di post, ho imparato un sacco di cose utilissime.
Da parte mia sto facendo il possibile per convivere al meglio con il mio adorato (e adorabile) Aenuk, maschiotto di ormai 17 mesi, preso in allevamento a 3 mesi, e con il quale ho passato praticamente tutto quanto già descritto dagli altri membri prima di me.
Aenuk è fetente, carogna e furbetto, esattamente come dovrebbe essere un CLC che si rispetti; io ho cambiato molto del mio carattere e grazie a lui ho capito un mare di cose che, credo, possono essere riversate utilmente anche nel rapporto con gli umani.
Aenuk ha il suo box (6 mt x 4 con una parete tutta rete) dove sta quando noi non siamo a casa, ma la maggior parte del tempo la passa correndo nel (fortunamente grande) prato in cortile, salvo poi sdraiarsi a pancia all'aria per delle lunghe ronfate sul divano
Non morde, non conosce l'aggressività, adora coccole e grattini e fa di tutto per farsi amare. Anche quando fa disastri tipo mangiare i tubi del condizionatore, le persiane, le scarpe e tutto quanto trova a portata di denti, lo fa per farsi notare e per farsi amare. Certo, a volte mi straccia il fegato, ma la vita senza di lui non avrebbe più senso.
Allego qualche immagine e un grazie ancora a tutti: questo è il forum più intelligente a cui sono iscritto.
Claudio - Torino
Attached Images
File Type: jpg aenuk_p_01.JPG (78.7 KB, 53 views)
File Type: jpg aenuk_p_02.JPG (54.6 KB, 44 views)
File Type: jpg aenuk_p_03.JPG (34.4 KB, 41 views)
File Type: jpg aenuk_p_04.JPG (79.1 KB, 43 views)
gitanoblu jest offline   Reply With Quote