Thread: Precisazione
View Single Post
Old 17-10-2013, 14:25   #217
pisculli
Senior Member
 
pisculli's Avatar
 
Join Date: Sep 2005
Location: Roma
Posts: 1,213
Default Vita da cani

Io nei tuoi riguardi sono stato sempre garbato, cosa che invece non si può dire di te nei miei riguardi. I miei cani sono felici, almeno quanto ai tuoi. Hanno tre ampie zone di giardino a loro dedicate. Alle 4 femmine si è aggiunto un meticcio, Napoleone, che mia moglie ha trovato per strada. E' entrato nella sua macchina e non è più uscito fino a quando lo ha portato a casa nostra. Il canile municipale l'ha rifiutato, l'ha microccippato, vaccinato e sterilizzato a sue spese e ce lo ha dato in affidamento (adesso è nostro a tutti gli effetti). Va d'accordo con tutte e non si stanca mai di giocare. La domenica, a turno, vengono con noi a Barbarano Romano dove hanno a disposizione 5150 m2 per correre e nascondersi nel bosco di querce che ho lasciato intatto. Si nutrono con forza 10 e macinato di cavallo e fanno colazione con ali di pollo crude. Ci amano almeno quanto noi amiamo loro. Ho due femmine molto belle: Nefti e Zaira. E nonostante le continue richieste, non le ho fatte mai accoppiare. E sai perché? Perché non sono capace di scambiare la vita di un cucciolo con un mucchietto di carta allettante.
Per quanto riguarda il mio mondo, tu non hai la più pallida idea di cosa sia. Dovresti essere contento del mio successo letterario che sta arrivando dopo 4 anni di fatiche e amarezze invece riesci a scrivere solo offese immotivate....
__________________
If only Humans could love each others like dogs, the world would be a Paradise!
Michele, Nut, Iside, Nefti & Zaira.

Last edited by pisculli; 17-10-2013 at 15:09.
pisculli jest offline   Reply With Quote