View Single Post
Old 16-06-2009, 10:32   #3
Germans
Member
 
Germans's Avatar
 
Join Date: Nov 2004
Location: Isola Fossara - Scheggia e Pascelupo (PG)
Posts: 909
Default

Quote:
Originally Posted by Sunnyna View Post
Allora è da circa 1 mese che ho notato questa cosa, fino a sabato era una cosa eccezionale che le avevo sentito fare al massimo una volta a settimana, da sabato è successo già 4 volte, non so se riesco a spiegare

praticamente inspira ed espira a bocca chiusa e tirata molto forte e velocemente tanto che tutta la cassa toracica si muove il tutto dura da pochi secondi a neanche un minuto e dopo tutto torna tranquillo,
sembrerebbe come uno stato di agitazione ma se in un caso poteva starci, stavo preparando la pappa, in un altro era sdraiata e tranquilla sul pavimento che dormiva, escludo a priori forasacchi poichè da me non ce ne sono.

cosa puo' essere? con mia mamma l'ha dopo che aveva bevuto dall'innaffiatoio, avevamo pensato che le era andata di traverso l'acqua, ma visto che l'ha fatto anche senza motivo... mi sà che daro' una capatina dalla vet stasera, anche se settimana scorsa l'ha visitata e ha detto che era in splendida forma e oscultandola era tutto ok!
Sembra che abbia del catarro quando respira in questo modo? Sembra quasi che faccia fatica a immettere aria nei polmoni? Se è così non preoccuparti, è un pochino di raffreddore.
Quando Wakan ha questi atteggiamenti non lo porto al fiume per una settimana e tutto passa, secondo il mio modo di pensare, non dovresti nemmeno sprecare soldi dal veterinario e tantomeno non usarei farmaci, si gestiscono da soli per queste futilità.
__________________
Ciao, Germano, Wakan & Lakota
[email protected]
www.ilupidigubbio.it
www.autolineegiovannini.com
Germans jest offline   Reply With Quote