Thread: CLC in friuli
View Single Post
Old 05-10-2009, 00:21   #42
Martab
Distinguished Member
 
Martab's Avatar
 
Join Date: Feb 2009
Location: Verona
Posts: 4,419
Default

Quote:
Originally Posted by sciamalaia View Post
Per non andare fuori tema aggiungerò a caso la parola Friuli...
Grazie Marta, se un Friuli ci conosceremo meglio ti spiegherò come è la mia situazione con Maya e il Friuli per cui mi è difficile andare al campo.. per socializzarla con gli altri Friulani la porto due volte al giorno in area Friulani. Il problema di oggi non erano i cani ma i loro padroni, non tutti accettano il parapiglia iniziale, soprattutto in Friuli. A volte i problema magari sono io, mi faccio mille problemi per nulla.

Visto che siamo in questo Thread sul Friuli, colgo l'occasione per fare ad Arian i complimenti per i suoi ben 70 Friulimetri!!!
di pisello? si è sparsa la voce anche in Friuli allora!
ok dai, menomale, i padroni, del Friuli o zone limitrofe, sono spesso idioti, non c'è nulla da fare.
Anche noi a Verona, vicino al Friuli, siamo sempre vessati al parchetto dove cerchiamo di dimostrare che il teorema dei Navarri citato da Starjumper ("il clc non è un cane da parchettisti") non vale per le nuove generazioni. Ma sappiamo di mentire a noi stessi.
In effetti è difficile non farsi problemi quando ti guardano con un sopracciglio alzato come una mentecatta con un cane che considerano aggressivo e pericolosissimo per i loro adorati finti bracchi killer, Friulani...
__________________

Marta & GlockArian
Martab jest offline   Reply With Quote