View Single Post
Old 03-03-2010, 00:36   #25
Fede86
Entità cinofila da web...
 
Fede86's Avatar
 
Join Date: Sep 2007
Posts: 2,110
Default

Quote:
Originally Posted by Bonfiglioli View Post
Nessun tiro al piccione, mi sembra giusto dire le cose come stanno senza veder diventare santa una che non lo è. Uno di questi cani proviene dai miei, quindi mi sembra giusto che mi sia tolta qualche macigno dalle scarpe. Non condivido in modo assoluto quello che ha scritto Fede, non sono solo io a vedere certe cose e ad averle vissute. Non solo è una bambina, ma pure capricciosa, ma se ne renderà conto strada facendo.
Certamente non può tornare da sua madre, non ha una situazione ideale.
Ombrina è 20 kg, d'accordo che non è un colosso, ma sono davvero troppo pochi!
Le urla non le ho vissute solo io, ma altre persone che hanno condiviso il loro tempo con lei.
Per quel che riguarda il maschio, guarda che so che nessuno gliel'ha dato. Ero in contatto con una persona a cui era stato chiesto e che mi relazionava.
Non l'hai vissuta solo tu, ma anche altre persone. E quello che ho visto non è bello. Ma non per lei, che non so nemmeno se è al mondo, ma per i cani. Forse se fosse disperata veramente non continuerebbe a scrivere su fb sdolcinamenti vari .... anche gli altri hanno occhi per vedere.

Dopo che ha dato accettate a frawolf proprio sulla sua adozione, e ha speso parole molto pesanti.....ci vuole una bella faccia. Io anche sotto un ponte vado con i miei cani!!!!!!!!!!!!
Ma fatemi il piacere!

Ribadisco che io mi sono fatta una mia idea di Sara, conoscendola, in base a quello che IO ho visto e vissuto. Tra le altre cose, non l'ho mai sentita urlare contro i cani, al massimo qualche volta c'è scappata una sberletta sul muso ("pratica" che tra l'altro non condivido, e Sara lo sa!) ma da qui a dire che maltratta i suoi cani ce ne passa.

Detto questo Alessandra, io non voglio nè giustificare nessuno nè far cambiare idea a nessuno. D'altra parte sarei una stupida volubile se cambiassi idea su una persona che conosco in base a ciò che leggo su un forum.

Chiudo qui, perchè non è mia intenzione di far polemica di alcun tipo, e tra l'altro posso comprendere benissimo il tuo coinvolgimento, considerando che si tratta di uno dei tuoi cuccioli.
Fede86 jest offline   Reply With Quote