View Single Post
Old 12-06-2011, 13:35   #127
davide.c
VIP Member
 
davide.c's Avatar
 
Join Date: Apr 2006
Location: bologna per anni,primissima provincia di bologna dal luglio 2007
Posts: 5,506
Send a message via MSN to davide.c Send a message via Yahoo to davide.c
Default

Quote:
Originally Posted by woland77 View Post
. Io ti consiglio di fare in modo che il tuo cucciolo abbia modo di esprimere a pieno la sua personalità, il CLC è un'esperienza unica nel mondo canino proprio per questo. Non tagliargli le ali solo a scapito di una maggiore facilità di gestione per te, perchè ci sono tante razze più gestibili se uno vuole la facilità, il CLC non va snaturato per la necessità di avere un simil lupo educato (ma praticamente reso monco) di cui si può far sfoggio.
non per polemica ,ma:

-cane di grossa taglia=SARà il caso che abbia almeno una media gestione

questo lo dice..il buon senso,visto che mica tutti vivono da single

punto b,sta storia del cane da sfar sfoggio credimi è andata,la gente è passata a guardare anche altro(una gestione almeno.."media",che sia facile non lo sostiene nessuno ma da romanticizzare quella"difficile" ce ne corre..)

-da qui a rendere monco un medio clc"vitalistico" ,ce ne correla casistica di quelli tornati indietro mi par sia li a dimostrarlo


-sta storia del"quasi lupo" non m'ha mia convinto,me, come molti,a aprte un piccolo gruppo si sognatori che da sempre conta pochino :la gente in realtà vuole un bel cane,come ricordava il buon topellis in un post di mesi fa ma che magari " non renda il padrone così nevrastenico da doverlo metter in box svariate ore al gg"(ironia amara )

-..le lezioni del passato,i cuccioli ma anche gli adulti tornati indietro anche da parte di persone(giovani donne,perlopiu)che per mesi ci avevano scassato le balle con le descrizioni auliche delle loro supposte pazienza & capacità(....),non son servite a un tubo?e dire che è successo piu volte..


ok romanticizzare ed epicizzare,però...mah Turgenev è una cosa..la realtà,invece,un altra(battuta che alessio saprà apprezzare)
__________________
"la Sokuli i Capossella la Sirka"

Last edited by davide.c; 12-06-2011 at 18:09.
davide.c jest offline   Reply With Quote