View Single Post
Old 03-11-2009, 21:20   #12
wildwolf
Strange Member
 
wildwolf's Avatar
 
Join Date: Jan 2009
Location: Pergine /Vs Trentino
Posts: 882
Default

va bene grazie del tuo pensiero, io mi riferisco ai tagli non estetici ovviamente


gli alani e labrador hanno una memoria di razza perchè hanno sempre avuto la coda

Mi vuoi davero fare credere il cane selezionanto di razza dimentica di avere la coda?
non so sè hai visto cuccioli di Rottweiler crescere, senza e con coda... E credimi lo sanno che lo hanno... ho visto nascere tutti due e crescere e non cè differenza tra con o senza nell comportamento di salire in una macchina o passare una porta. o altro.... credimi


tutti i cani da caccia che ho visto nati in quegli anni in cui era vietata ogni forma di amputazione hanno delle code pazzesce , non dico in cancrena ma poco ci manca


Scusa, sono molto passionato di cani da caccia, dal cane di san Umberto al Setter al Basotto, dal Border tetrier al Weimaraner dal Labrador al Pointer, dal Deutschen Jagdterrier al Bracko Tedesco italiano francese ect....al beagle dal Jack Russel al Spaniel...

Mi dici quale di questi cani hanno la cancrena su la coda per causa dell lavoro che fanno, o mi sfuggito qualche uso particolare...'

Una frattura deve essere curata, dal Cihuahua al Irish Wolfhuond,
Verità e i Signor cacciatori tengono i cani quasi tutto l'anno in una gabbia troppo piccola dove il cane prende botte su la coda e strani tick,, questo spesso, anzi quasi sempre la causa di code marce, perche ci sono padroni marci dietro queste povere creature...

Scusa sè sbaglio ma sè mi puoi dire una razza di caccia dove la coda è un pericolo per il cane ...?
__________________

Allora guardami negli occhi e capirai che io ti amo ancora...
wildwolf jest offline   Reply With Quote