View Single Post
Old 02-11-2006, 21:20   #16
wanilagu
wanilagu
 
wanilagu's Avatar
 
Join Date: Dec 2003
Location: Cicagna (GE)
Posts: 1,988
Default

Quote:
Originally Posted by Paolo_Valle
Quote:
E poi secondo me x tenere i boschi puliti ed controllare la selvaggina ci sono le guardie forestali, no?!
correggi il "ci sono" con un "ci dovrebbero essere", io non giustifico e non difendo i cacciatori, pero se tutti gli ecologisti che si scagliano contro questi"assassini'' si degnassero di avere cura dei boschi come fanno loro invece che una volta all'anno nella giornata ''puliamo il mondo'' le cose forse andrebbero diversamente.
Su questo, invece, ci capiamo perfettamente!
Sono d'accordissimo! Ma in Italia il "meno chiacchiere e più fatti" evidentemente non funziona un gran chè!
Beato te, che ad Arenzano, nel bene e nel male, hai qualcuno che tien pulito il territorio. Qui funziona davvero in altro modo. I terreni che confinano con i nostri sono in condizioni PENOSE! Impenetrabili! Mio marito ha pulito per tre metri a confine per prevenire incendi e vipere. Sono arrivati subito i "nipoti dei figli degli eredi dello zio d'America che gli ha dato la procura (????)", per recriminare "lo sfalcio dell'erba"(ma che erba che manco si vede per quanti rovi ci sono? ). Insomma, nessuno si cura del territorio, ma se tocchi un filo d'erba ti becchi una denuncia per furto! Quindi anche i cacciatori si guardano bene da pulire i terreni dove vanno poi a fare le battute!
Se comandassi io per un anno solo, manderei tante belle intimazioni che impongono ai proprietari (o presunti tali) di tener pulito, pena multe salatissime!
Ross & Banda
wanilagu jest offline   Reply With Quote