View Single Post
Old 02-02-2012, 20:04   #66
Asgard
Junior Member
 
Asgard's Avatar
 
Join Date: Mar 2011
Location: Bologna
Posts: 29
Default

Quote:
mi sembra tu stia travisando, il numero di messaggi da me riportato era chiaramente una risposta (ilare) riferita alla tua PRECISA indicazione (o giudizio?) che riporto nel caso tu ti fossi dimenticato
La mia non era un'indicazione e nemmeno un giudizio, ma un semplice dato di fatto e basta scorrere i millemila messaggi di wd per appurarlo. Se avessi voluto dare un giudizio avrei scritto che siete tutti antipatici e cattivi, ma non l'ho fatto anche perchè non lo credo. Anzi alla mia prima esperienza con la cucciola malata ho ricevuto consigli da molte persone e la maggior parte di chi mi ha scritto l'ha fatto con buoni propositi. Poi ci sono quelli che mi hanno minacciato (una ridicola minoranza, ad onor del vero), ma non ne ho tenuto conto allora e nemmeno adesso (quando la minaccia è stata riproposta) [e no, per chi se lo chiede, nessuno di quelli che ha scritto in questa discussioni ha avanzato "minacce"]


Quote:
e chiuso è riferito al fatto che è evidente che non c'è un confronto costruttivo o, meglio, non c'è la volontà mi sembra!
Ci sto provando (e non è ironia), ma a volte mi sembra di trovare un muro fatto di sarcasmo o di orecchie tappate. Insomma il primo messaggio non mi sembrava volto a rompervi i conigli, non sono stata sgarbata o maleducata.

Quote:
Se tu non hai voglia o piacere di dirlo è un tuo diritto, come è diritto di ogni utente rispondere a ciò che vuole/può senza doversi sentire poi giudicato.
Io non l'ho detto perchè nessuno me l'ha chiesto (se non in mp) e quando non ci sono state altre domande ho pensato che evidentemente non interessava un granché il mio "nuovo inizio" e ho lasciato perdere.

Quote:
Anche perché il discorso potrebbe facilmente ribaltarsi...
Non ho capito (e non voglio fare la finta tonta, non ho capito davvero... troppa neve spalata oggi mi ha rallentato il cervello )

Kya
__________________
In Omnia Paratus
Il Branco
Asgard jest offline   Reply With Quote