View Single Post
Old 28-01-2013, 11:32   #198
ElisaP
Member
 
ElisaP's Avatar
 
Join Date: May 2008
Location: Brescia
Posts: 944
Send a message via Skype™ to ElisaP
Default

Ornella, cerca cortesemente di evitare sarcasmo.
So che sei amica di francesca e probabilmente la vuoi aiutare..ma questo non ti giustifica, il maalox prendilo te e parliamo da persone adulte.

Quello che faccio io saranno affari miei, ma giusto per farti sapere che SO di che si parla ho avuto due cani che si sbranavano e so che rottura immensa di maroni sia, di che sacrifici comporti e di quanto dura possa essere.

Cmq non serve essere geni per accorgersi dei tanti tanti tanti cani presi sull'onda dell'entusiasmo "cucciolo" e una volta adulti scaricati o dati in adozione. Se, come penso, hai un minimo idea di cosa succede fuori dalle vetrine, lo sai perfettamente senza star qui a prendersi in giro.

QUINDI.. considerando i precedenti (ovvero cani presi e dati via + una cucciolata indesiderata con la saarlos) ..
è davvero strano augurarsi che per il piccoletto sto giro vada diversamente????
Anche perchè un maschio di clc è impegnativo, esattamente come lo era blesk..io mi auguro che nel frattempo le cose siano evolute.

Poi, visto che ormai chi non dice uh che bello, uh che carino, uh che tenero, va di diritto nella schiera dei scassa palle, mettimici pure... dormo cmq credimi
Mal tenuti e trattati male dei suoi cani io non l'ho mai detto, ma BLESK SINCLAIR E CRUZ non sono un'invenzione della mia mente ..bensì 3 cani che Francesca ha dato via per PROBLEMI DI GESTIONE.

Che male ci sarebbe una volta tanto a mettersi in discussione per davvero senza nascondersi???
O pensate che io rosichi a vedere ste foto? Ma siete proprio fuori di testa, io se vedo un cane felice non chiedo altro.
Cercate di spostare l'attenzione sul problema vero (che non è certo qualcosa di mio personale contro francesca). Se stavolta è la volta buona BEN VENGA, non sai quanto vorrei fra un paio d'anni vedere anche lui in giro così.

Purtroppo questo è un forum e non una chat privata.
Nel bene o nel male ci si mette in gioco e se non si vogliono casini basta scriversi via mail o fb e nessuno mette becco.
__________________
La fedeltà di un cane è un bene prezioso che impone obblighi morali non meno impegnativi dell'amicizia con un essere umano *K.Lorenz*
http://www.novivisezione.org/
ElisaP jest offline   Reply With Quote