View Single Post
Old 20-02-2009, 14:29   #16
chiara.giardini
Gwen e Aiko
 
chiara.giardini's Avatar
 
Join Date: May 2006
Location: Parma
Posts: 1,268
Default

[quote=piccolino;192378] di questo mi sembra che se ne sia parlato già qualche anno fa, però il discorso era partito in modo diverso....ma il concetto è sempre lo stesso, e mi sembra ancora più strano che adesso tanti dicano: concordo con Arnaldo!!!
Non perchè Arnaldo abbia detto delle cavolate, ma solo che quando si parlava tempo addietro di addestramento....collare a strozzo.....strattoncini......una botta seria se serve....la maggior parte di chi interveniva diceva: stai maltrattando il cane...il collare a strozzo??? così lo uccidi!!!!
E adesso invece???
Va bene tutto il contrario????
Mah.......
Arnaldo dimmi se ho capito male.

Ciao

ma sei sicura che le persone che hanno risposto a questa discussione siano le stesse della discussione precedente? io sinceramente la discussione precedente non me la ricordo, sono solo sicura di essere sempre stata di questa opinione, apparte il collare a strozzo...ma il motivo è che non ne ho bisogno in quanto Gwen non tira al guinzaglio quindi non conosco il metodo..
per il resto magari qualcuno ha cambiato opinione l'importante è che non sia troppo tardi, magari chi non è daccordo con quanto scritto, più tardi proporrà le sue idee
__________________
Aiko e Gwen
chiara.giardini jest offline   Reply With Quote