View Single Post
Old 30-11-2010, 00:35   #1
massimo
Senior Member
 
massimo's Avatar
 
Join Date: Sep 2003
Location: Prague 6
Posts: 2,090
Send a message via ICQ to massimo Send a message via MSN to massimo
Default Cucciolo Echo Crying Wolf x KLee z Peronowki

Guardando sulle cucciolate pubblicizzate su questo sito vengono i brividi!!
c'è un imbarazzo della scelta che veramente viene da preoccuparsi se tutti questi cuccioli troveranno dei buoni proprietari.
Io spero e mi auguro proprio di si!

Ci sono tante cucciolate, alcune molto interessanti, linee di sangue molto diverse, cani nuovi, e altre un po meno.

Chi mi conosce sa che cerco quanto più possibile di rimescolare le linee di sangue e portare in Italia (che ha il pool genetico più misto che ci sia per quanto riguarda i clc) una maggiore diversità possible.

Fortuna ha voluto che la proprietaria di K-lee Z Peronowki si sia innamorata di Echo Crying wolf e si sia fatta migliaia di Chilometri per usarlo come stallone per la sua cagna.
http://www.wolfdog.org/ita/litters/1293.html
Ovviamente io e Vincenzo (socio ineguagliabile! ) non ce lo siamo fatto dire due volte e avendo visto la femmina di persona abbiamo accettato ben volentieri. Nulla da togliere alle altre cucciolate di Echo ma questa mi sembra, come incrocio di linee molto molto particolare.

L'idea è di portare in Italia uno di questi cuccioli, la prima scelta ovviamente, da dare a qualcuno che fosse interessato NON semplicemente ad un Clc ma qualcuno che voglia un giorno magari portarlo in esposizioni e perchè no usarlo in allevamento.
Sulla linea di sangue di Echo non mi dilungo, l'ho scelto proprio perchè convinto che prendere sangue di Arys z Oravy, di Grazia Dor, Dasha non potesse che dare ottimi risultati e alla lunga è stato proprio così.
K-lee è figlia di Jolly z Molu es che non necessita alcuna introduzione e Iran Zemplinska Oblast, un maschio usato da Margo e da altri allevatori per la sua line di sangue poco usata e non comune.
Un cane che a 12 anni gode di ottima salute e vive felicemente in brasile (addirittura) quindi non più utlilizzabile.

Come già detto abbiamo la prima scelta e io sono disposto ad andare in Polonia per aiutare il neo proprietario a scegliere il cucciolo o addirittura a sceglierlo direttamente io (ormai ho un certo occhio per scegliere i cuccioli... )

Chi fosse interessato puo scrivermi in privato sul mio indirizzo email.
Oliver_luni chiocciola yahoo punto it o mi può chiamare sul numero ceko:
+420 722114645

Massimo
__________________
----------
Oliver & Lunatica
massimo jest offline   Reply With Quote