View Single Post
Old 21-04-2011, 21:55   #301
Lorry - MLS
Member
 
Lorry - MLS's Avatar
 
Join Date: Mar 2006
Posts: 988
Default

Quote:
Originally Posted by Bonfiglioli View Post
Sono in contatto con Laboklin e ho spiegato loro il verificarsi del test di Rambo C.W. padre DM/DM con figli N/N. Mi hanno detto che è impossibile che il test non sia attendibile per cui rifarebbero nuovamente il test sul sangue che hanno stoccato. Bisognerebbe però che io fornissi loro l'ID con cui è stato catalogato il sangue dei cani.
Madame,

je vous remercie pour toute l'énergie que vous déployez, à tenter de comprendre ce qui a bien pu se passer dans cette affaire, en contactant Laboklin, pour des chiens qui ne vous concernent en rien ....

Mais il m'appartient de régler moi même cette histoire et j'attends dans l'immédiat de recevoir les 2èmes résultats de Rambo, envoyés cette fois -ci, en Tchèquie.

Le cas échéant, je serai, je pense, assez grande, pour me tourner moi-même, vers mes clients, leur demander une copie des résultats de leurs chiens et ensuite demander des explications au Laboratoire Laboklin ....

Merci d'en prendre bonne note et de bien vouloir rester à votre place ....

Via traduction Reverso :

Signora,
vi ringrazio per tutta l'energia che spiegate, a tentare di comprendere ciò che è potuto accadere bene in questo affare, contattando Laboklin, per i cani che non vi riguardano in niente....

Ma mi appartiene di regolarmi anche questa storia ed io aspetto nell'immediato di ricevere i 2èmes risultati di Rambo, mandati questa volta - qui, in Tchèquie.

All'occorrenza, sarò, penso, abbastanza grande, per girarmi io stesso, verso i miei clienti, chiederloro una copia dei risultati dei loro cani e poi chiedere delle spiegazioni al Laboratorio Laboklin....

Grazie per prendere ne bel voto e di volere cortesemente restare al vostro posto

Last edited by Lorry - MLS; 21-04-2011 at 21:59.
Lorry - MLS jest offline   Reply With Quote