View Single Post
Old 21-03-2009, 21:07   #14
Marco
Member
 
Marco's Avatar
 
Join Date: Sep 2008
Location: Castelfiorentino / FI
Posts: 510
Default

Quote:
Originally Posted by Fede86 View Post
Grazieeeee!!!!
Queste prime ore sono un delirio di felicità... lo guardo e quasi non ci credo che è qui con me!

Oggi sta piangendo un bel po' (più quest amattina, nelle ultime due ore già meno), praticamente se non dorme piagnucola, anche mentre gioca. Se piange lo ignoro per evitare che prenda brutte abitudini

Stamattina ha mangiato tutta la sua razione, mentre a pranzo ne ha lasciata metà... tra l'altro non mi sembra un golosone, il cibo almeno per ora mi sembra gli interessi poco (si vede che era il cucciolo alfa non ha sentito la competizione)... Lo so, ora divento una mamma apprensiva ma posso star tranquilla che piange per il distacco da mamma e fratelli e non per altro, vero?
Cert che mugola solo per la separazione!!!...non ti preoccupare per quello!!!

Fede ricordati che i primi giorni sono fondamentali, sii sempre presente me mai troppo apprensiva e scandisci i tempi nel quale in futuro non ci sarai...abitualo a stare le sue orette nel box, e non ti fare impietosire dal quel tenero piagnucolino!!!!...gli devi assicurare che ha accanto una persona forte che lo guida, vedrai che tra un pò non piagnucolerà più...e ti seguirà ovunque!!....ricorda!!!...da subito!!!!

...beata te!!!!...che momenti!!...

ciao!!
__________________
...con "moderazione"...
Marco jest offline   Reply With Quote