View Single Post
Old 22-07-2008, 13:10   #31
Floydredcrow
Distinguished Member
 
Floydredcrow's Avatar
 
Join Date: Jan 2008
Posts: 4,136
Default

Ciao!Si gliel'ho detto però alla fine è un bambino e non posso arrabbiarmi piu di tanto sto cercando di farglielo capire io visto che i suoi genitori non li ascolta che deve rispettare Blesk perche altrimenti non potra piu venire nel nostro giardino oggi ho pensato di dare al bambino del formaggio cosi quando si avvicina a noi glielo da e cosi blesk lo associa ad un bambino che gli da qualcosa e non uno che rompe ,che ne pensate?
Comunque i bambini di adesso mi sono resa conto che se non hanno alle spalle dei genitori che amano la natura e gli animali...la societa non li aiuta di certo!una volta noi anche se i nostri genitori non li amavano tanto (i miei per fortuna si) avevamo degli esempi anche dalla tv o dalla radio,mi ricordo io da piccola e non solo da piccola anche adesso avevo come idola Licia Colò ancora dai tampi della pubblicita delle caramelle dell'orso biancoAdesso i bambini se guardan la tv ditemi chi possono prendere ad esempio...(senza offesa) NESSUNO!A parte sempre Licia colò con la pubblicita della Kinder ...
(Scusatemi se ho un po divagato con le mie idee psicologiche )però se ci pensate non è poi cosi sbagliato cio che ho scritto..
Morale della favola non è colpa del bimbetto se è cosi..adesso me lo prendo qui e lo aiuto a capire quanto è bello essere amico degli animali
Ma dai che carina l'idea degli ululati
__________________
Francy e banda
"Ma poi...bisogna vedere in quale mare di lacrime è nato un sorriso..."
Floydredcrow jest offline   Reply With Quote