View Single Post
Old 23-07-2008, 10:21   #32
maya
Guest
 
Posts: n/a
Default

Questa ve la devo raccontare:
Stamattina ora 6.45 mentro esco con lo scooter un mio vicino che abita sopra di me mi dice:Claudia mi sa che il mio gatto, un persiano nero, si è buttato nel tuo giardino...nella mia mente un unica immagine, io che prima di uscire apro la finestra ad Olcan, per farlo uscire liberamente in giardino aaaahhhhhhh , andiamo davanti al mio giradino dal lato della strada, in quei pochi secondi cerco di non pensare a niente, anche se olcan fino ad oggi non ha alcun predatorio verso i gatti, li conosce da quando è piccolo piccolo, ma è giovinetto, non si sa mai...per fortuna troviamo subito il gatto fuori dal giradino accucciato al muretto esterno fiuuuu è andata, e vado in uff. anche se noto che la portafinestra era chiusa mentre io l'aveva lascita aperta.
Ora mi chiama Fabri e mi dice mi sono svegliato ora Nannetto dorme ma stamattina ha giocato con un gatto....è andata cosi:
Il gattone nero con gli occhi gialli è arrivato davanti alla finstre del salotto, Olcan l'ha sentito ed gli si è parato davanti ringhiandogli, il gatto allora è scappato in giardino Olcan gli è andato dietro e ha iniziato a fare i vari vrsetti tra gioco e abbaio piccolo , credo ci volesse giocare, ..ma il gatto ha soffiato ed è sacppato...che ridere
  Reply With Quote