View Single Post
Old 06-01-2012, 21:01   #730
pisculli
Senior Member
 
pisculli's Avatar
 
Join Date: Sep 2005
Location: Roma
Posts: 1,213
Default per Davide

Oggi può considerarsi il classico esempio di come possono cambiare le cose da una situazione ad un'altra completamente opposta.
Questa mattina ho ricevuto un email dal prof. Sacks che diceva che apprezzava il mio gesto (l'invio del libro da parte dell'editore americano) ed il racconto per la sua originalità (quest'ultima affermazione è da considerarsi pura cortesia da parte di un inglese, in quanto essendo il testo in italiano non ci avrà capito una 'mazza'). Per un attimo mi sono illuso della sua collaborazione nel nuovo racconto.
In serata, invece, ho ricevuto una e.mail da parte della sua assistente che diceva che il professore è sommerso da numerosi impegni e quindi non poteva collaborare alla stesura del mio romanzo. Mi augurava comunque fortuna e successo.
Immagino quello che stai pensando, quindi puoi fare a meno di esprimere pareri scontati come: 'Te l'avevo detto che sarebbe finita così.'
Comunque ho il piano B e sono disposto ad arrivare fino all'ultima lettera dell'alfabeto: la Z.
Michele
__________________
If only Humans could love each others like dogs, the world would be a Paradise!
Michele, Nut, Iside, Nefti & Zaira.
pisculli jest offline   Reply With Quote