View Single Post
Old 12-01-2012, 10:02   #821
nefertari01
Member
 
nefertari01's Avatar
 
Join Date: Jan 2009
Location: Roma
Posts: 529
Default

Quote:
Originally Posted by davide.c View Post
guarda non credo proprio,peraltro la urban legend della foto è davero urban legend,quella fu una foto che postò tporatto come icona x qualche tempo in una famosa discussione ironica del 2009 ,non altro ed ero io a petto nudo,quindi dire"mezzo nudo"è anche un tantino off topic,oltre che off sense

quanto al periodo da te scritto e che riporto

"ESCLUSE LE COGLIONATE CHE FAI , SE LE FATE, CON FRAFAIRY... )"


guarda è talmente assurda e tendenziosa come frase,che il buon fra fairy ,che è uno DAVVERO orgoglioso,non tarderà a rispondere ..e a farse du risate,si -di cuore però

no,no comment sulla tua difesa di michele ,scusa ma la prosa di cui vorrebbe egli interessarci è talmente come dire,naif/naive che c'è ancora molto da scrivere e discettare ehi..ma no avevi detto che facevi due post e non tornavi piu ?o rimani per favore,troppo divertente ahahhahaa

la sai uan cosa ? ahahhahahahah ps conosco frafairy personalmente e ti assicuro che si si fa due risate.. ma sai quante ne ha fatte con te.. e nn per complicita.. muamuamuamuahhhhhhhh


ps pe ril post seguente.. si si io la so la differenza.. e se ti dicessi che nn lavorano come dici tu?? e se ti dicessi che nn la vedono cosi i miei amici giornalisti a cui ho chiesto??? e se ti dicessi che conosco alcuni proprietari di case editrici minori..?? allora ti dico cosi : muahmuahmuahmuah!!! ahahahha
__________________
Adoro il rumore dei boschi...sempre meglio del silenzio umano!!!!
Vale Jack e Algiz
nefertari01 jest offline   Reply With Quote