View Single Post
Old 23-09-2004, 17:16   #34
Tristan
Junior Member
 
Tristan's Avatar
 
Join Date: Mar 2004
Posts: 26
Default

Per Luca se non ho ancora soddisfatto le Tue curiosità fammelo sapere che provvederò ad informarmi per i rimanenti dubbi. Penso che le Tue domande abbiano trovato risposta.

Inanzitutto ti o vi ringrazio (non capisco chi scrive dei due) e ringrazio anche Monika.
Sinceramente non del tutto appagante il chiarimento di Monika alle mie domande specifiche.Per esempio la nr.
1) "..quando si esaminano dei riproduttori soprattutto per l’HD si deve categoricamente tener presente il loro ceppo di origine (soprattutto displasia)con relativi risultati documentati". In poche parole ci sono i documenti che attestano i gradi di displasia alemo fino alla 4° generazione di entrambi i riproduttori?

2)....introdurre nelle vostre linee dei riproduttori con buoni risultati provenienti da altre nazioni? Non esistono a vostro parere delle linee di alcuni riproduttori stanieri da introdurre in Cecoslovacchia come tanti anni fatto con i vostri soggetti?

3)...ancestrale” dopo aver apportato miglioramenti di carattere morfo/funzionale ? Ricominciamo da zero o quasi?

Non pretendo che ad ogni mia domanda ci sia sempre una risposta ...ma dato che me lo avete chiesto se ero soddisfatto ,vi rispondo che non lo sono.Più che un concetto generale ,che cmq non condivido ma resta una mia opinione, mi piacerebbe che si scendesse propiro nello specifico passo dopo passo!
Saluti e a risentirci tra 20 gg.
Campisi Luca
Tristan jest offline   Reply With Quote