View Single Post
Old 27-12-2009, 13:08   #1
massimo
Senior Member
 
massimo's Avatar
 
Join Date: Sep 2003
Location: Prague 6
Posts: 2,090
Send a message via ICQ to massimo Send a message via MSN to massimo
Default Nuove Elezioni del Consiglio di Club Cane Lupo Cecoslovacco

Ebbene si, ancora una volta è l'ora di rieleggere il nuovo Consiglio del club CLC. (fine febbraio)
A quanto pare quest'anno ci sarà una novità, non più "voce" che circola nell'aria ma realtà, il Presidente del Club Fausto Mattioli (noto come Bibo) non si ricandiderà.
Che posizione tenere? bah...tanto sono tutti uguali, bah...tanto rimarrà tutto uguale, bah....tanto saranno votati sempre gli stessi.
Questa è una delle posizioni che si possono tenere, un po come quando ci sono le elezioni del parlamento Italiano.
Qui però il singolo voto dei soci del club PESA di più di quello dei cittadini Italiani, non nel senso che è più importante ma nel senso che ci sono meno votanti.

Io nel mio piccolo vorrei contribuire, vorrei votare delle persone che possano cambiare o migliorare se possibile lo status quo.
E' facile lamentarsi che "certe cose non dovrebbero essere permesse" come spesso leggo su questo forum.
Ma adesso, come 3 anni fa, avete la possibilità di dire la vostra in modo concreto.
Nuovamente, non vorrei leggere tra qualche mese che certe cose non dovrebbero essere permesse, sono inammissibili blah blah blah...sarà troppo tardi e troppo facile.
Mondo di woldog.org, oh voi che così tanto scrivete e scrivete e scrivete...vi interessa modificare lo stato delle cose o...volete lasciare che le cose accadano per poi lamentarvi che non dovrebbero accadere?
Vi ricordo che ha diritto di voto soltanto chi era iscritto come socio nel 2009 e sarà iscritto come socio nel 2010.
Massimo
__________________
----------
Oliver & Lunatica
massimo jest offline   Reply With Quote