View Single Post
Old 28-12-2009, 01:38   #11
davide.c
VIP Member
 
davide.c's Avatar
 
Join Date: Apr 2006
Location: bologna per anni,primissima provincia di bologna dal luglio 2007
Posts: 5,506
Send a message via MSN to davide.c Send a message via Yahoo to davide.c
Default

salve,signor massimo,incidentalmente io e zack la pensiamo uguale,molto probabilmente,quindi chi lei legga,poco cambia


la si invitia a rileggere questo:
(poco importa chi ne sia l'estensore)

""""che dire,wd è sempre stato come i governi-ombra che fa il centrosinistra......

Peccato x loro,i governi veri son quelli eletti a Roma(di colore diverso,notoriamente, quasi sempre)""""


.....la morale è evidente,non cè bisogno di spiegarla


e inoltre:

quindi ,magari ,oltrechè le solite critche indirette all 'operato di un club(CCLC), peraltro molto amato dall Enci,(ne ho l'evidenza, e se vuole posso portare qualcuno a spiegare perchè)ci potrebbe dire,invece delle solite manfrine,se per caso lei non intravveda anche -per non dire "soprattutto"-ottime cose nell operato di quel club

sa comè,se si vede sempre il bicchiere mezzo vuoto ,alla lunga si finisce x distorcere la realtà:twiste d:


augurandole una piu serena & fondata conoscenza di come funziona la "cinofilia adulta"(la cinofilia da web,invece,si sa ,conta poco)le si rinnova l'invito gia fatto inpassato a far una qualche cucciolata,perchè sa comè,"chi non fa non falla" ma, cmq meglio FARE ,invece che "illustrare "e basta

aloa ,io ,ormai l'Umberto Eco del clc,aloa

ps:troppo bello sto forum
__________________
"la Sokuli i Capossella la Sirka"

Last edited by davide.c; 28-12-2009 at 01:41.
davide.c jest offline   Reply With Quote