View Single Post
Old 26-06-2011, 22:49   #47
davide.c
VIP Member
 
davide.c's Avatar
 
Join Date: Apr 2006
Location: bologna per anni,primissima provincia di bologna dal luglio 2007
Posts: 5,506
Send a message via MSN to davide.c Send a message via Yahoo to davide.c
Default

torno a casa ora e vedi sto qua

a gigettone,mo' marta che è,sè inventata tutto?ma scherzi???guarda che il db enci,x lastre ed altro,viene aggiornato con lentezza sideraaaaale,spesso,lo sapevi o no?

uè bello,era da giorni che aspettavamo che ti facessi vivo,dopo le tonellate di cose scritte da marta rispondi solo parlandoti addosso come sopra?

no di minacce non cè traccia,semmai tu hai sparato pronostici e NON ci hai preso :non solo,io non sostengo proprio nessuno,se non quelli che hanno RAGIONE (e che peraltro polemizzano molto poco,se non 0):tu per partito preso mi sa che sostieni proprio qualcuno ,di tua totale iniziativa ,peraltro credo che nessuno ti incoraggi,lo fai poco avvedutamente proprio di tuo,si nota,perchè si vede che lo fai in maniera molto raffazzonata e,con poca fortuna,come questo thread dimostraper provare a farti amici o darti delle arie

come ti ha gia detto qualcuno in altro thread,i,io capisco che stando a roma si vedan complotti ovunque ,ma non è una buona ragione ,,manco tu fossi un burocrate della 1a repubblica in qualche polveroso ufficio ahahahahah

nb:ma se hai dubbi,perchè non telefoni all'allevamento in questione?cosè timidezza?ehehhe è semplice la cosa,lo ti sapran dare utili coordinate,che strano che a te non sia venuto in mente(.possibile sia piu comodo internet?ehehe ma per favore .)hihihi

nb2:OT revival (nel senso si"revaival" eheh):hai visto le nuove norme in materia di utilizzo di internet dai pubblici uffici?(in settimana e dal posto di lavoro dico,sabato incluso ehehe,

non la domenica eh,tranquillo non far un salto sulla sedia come al solito ahahah)-hai saputo le novità x il futuro ?(eheheh)

nb3:stiamo ancora aspettando le tue congetture prettamente zootecniche..ma sai leggere?uè bello son gg che aspettiamo,dai su dicce quaRcosa francescò ahahah,è il padre di glock,Will,anche anche del tuo clc,se non erro,curioso questo tuo accanimento"freudiano"(niente a che fare col FREDDO,si legge froidiano,fa tanto psicanalisi,sai ,hihi)

iniziamo con un esercizietto facile facile,cinotecnica for dummies:

http://www.wolfdog.org/forum/showthr...=11523&page=37

puoi paragonarlo a will,a glock,etc etc..dicce un po su su dicci ehehe
__________________
"la Sokuli i Capossella la Sirka"

Last edited by davide.c; 26-06-2011 at 23:14.
davide.c jest offline   Reply With Quote