Thread: Risultati Expò
View Single Post
Old 27-04-2014, 08:57   #210
Rufy
Junior Member
 
Join Date: Jun 2012
Posts: 19
Default

io ho aggiunto dei risultati alle ultime expo e questi sono i problemi:

- alcuni cani non ci sono nel database. nel cercarli, essendoci degli omonimi, ho cercato di verificare con il libretto l'effettiva identità e corrispondenza dei cani; akab figlio di fenice "non esiste", il primo che mi aveva caricato era akab casa della rosa; l'ho cancellato, ma quando ha aggiornato i risultati non so come mai c'era lo stesso. Quando me ne sono accorto ho riaperto i risultati e RIcorretto, ma non ha più aggiornato.

- per quanto riguarda il NON GIUDICABILE, non esiste qui come giudizio, così come non esiste l'assente! io ho riportato tutti i cani del libretto, lasciando bianchi gli assenti e mettendo l'unico giudizio possibile per i non giudicabili, ovvero "disqualified". Non c'è distinzione, infatti anche per noi a reggio c'è stato un non giudicabile, ma qui è stato riportato uno squalificato.

- tutti gli altri cani erano giusti, nessuno sbagliato se non quell'akab, e tamaska, che non esistono nel database. Non ho capito come si fa a lasciare il nome del cane vuoto, quindi forse per quello dopo aver messo un nome sbagliato ed averlo cancellato, verificando che non corrispondeva con il libretto, il server ha comunque caricato l'ultimo che avevo messo su, infatti lasciando vuoto non caricava, e per non perdere mezz'ora di caricamento risultati, che ho fatto per tutti, ho messo degli "spazio" a caso. Secondo te potevo non sapere i rusultati, visto che ho caricato 39 cani a rimini e 23 a imola?

per il resto ci sono più errori adesso di quando li ho caricati l'altra volta: a rimini in classe aperta femmine lupimax dew risulta che ha vinto, ma non ha nemmeno partecipato. Ha vinto invece day dream che risulta invece ecc senza piazzamento.
a imola si sono creati dei doppi.
i cani non giudicati sono a tutti gli effetti squalificati, quindi o si mette una distinzione (non giudicabile e squalificato), oppure vanno comunque riportati, non semplicemente rimossi (nascosti) i non giudicabili. Alla mostra hanno partecipato, sono squalificati, motivo? il giudice non ha potuto giudicarli perchè ingestibili o qualsiasi altro motivo. non pregiudica nessun risultato successivo o quant'altro mi sembra, per lo meno non su questo sito.. lo squalificato definitivo non farà più expo e qui non verran più riportate, lo squalificato per altri motivi farà altre expo senza problemi.
ciao

Last edited by Rufy; 27-04-2014 at 09:00.
Rufy jest offline   Reply With Quote