View Single Post
Old 10-02-2012, 23:50   #34
elisa
VIP Member
 
elisa's Avatar
 
Join Date: Sep 2003
Posts: 6,610
Default

Magari.
La mia favola (o meglio quella che avrebbe potuto essere una favola) è finita, ho toccato il fondo. Non c'è il lieto fine, non ci sono più principi né principesse.
Ma non preoccupatevi, ho solo bisogno di stare sola e riguardare sue foto, anzi non posso fare altro.. domani e posdomani per fortuna ci sono due messe per lui, ne sento il bisogno. Anche se non so più a cosa credere, vorrei solo che stesse bene, che avesse il suo Paradiso, perché all'Inferno basto e avanzo io.
Se riuscirò a credere sarà solo per merito suo, perché mi ha insegnato tutto, e in questo tutto ci sta pure la maledetta malattia. E' l'unico senso che forse posso trovare a questo dolore, il fatto che mi abbia insegnato ad amare qualcuno veramente più di me stessa, ma poi non so bene quanto sia merito della sofferenza e quanto invece di Corrado, che era già perfetto, solo che con me era come perle ai porci.. ma ho imparato la lezione.

Non volevo più scrivere come al solito.. non preoccupatevi, mi riprenderò, niente sarà mai più neanche lontanamente come prima ma questo l'ho sempre saputo.

Fine favola, inizio vita reale, più difficile che mai però.

Ora basta, scusate mi taccio, saluto e ringrazio davvero tutti, il film è finito ma continua in silenzio.

THE END (E VAI COL MELODRAMMA )

Last edited by elisa; 11-02-2012 at 00:03.
elisa jest offline   Reply With Quote