View Single Post
Old 29-12-2011, 15:06   #24
Floydredcrow
Distinguished Member
 
Floydredcrow's Avatar
 
Join Date: Jan 2008
Posts: 4,136
Default

Eccoti anche qui !
Ciao Ale, ti sbagli ,sono io che invidio voi!perche tu e la tua Alessia potete andare insieme in posti fantastici ,dove vorrei anch'io poterci tornare con Daniel come da piccoli ,invece devo andare da sola con le lupe perche in certi posti come sai riesco a portarlo su tra il bosco con la carrozza ma in altri purtroppo no , e quelli che non posso sono purtroppo i posti piu belli e incontaminati che anche voi conoscete bene!! Forse un giorno ci riusciro a portarlo solo col cavallo piu avanti quando entrambi saranno pronti e sicuri .
Tu non hai niente da invidiare a me Ale hai una famiglia stupenda!! anche tu!Io non faccio niente di super ,non faccio altro che portare avanti con Daniel le tradizioni dei miei nonni e l'arte della falconeria che avevano mio nonno e mio padre perche era giusto cosi e i nostre due falchetti li amiamo con tutto il cuore. Ma io non sono da invidiare,sono i miei animali che sono speciali e collaborano insieme a me ogni giorno in tutto e x tutto.
Tanka e Navarro (che non è santo (magri fosse santo perche a volte è tremendo! ma è Sacro )stanno bene grazie l'inverno li faccio volare il mattino perche vien notte subito ,speriamo le giornate si allunghino! a primavera inizieremo le feste medievali come faceva il mio nonno ,che spero dal cielo sia orgoglioso di noi tutti ,intanto ogni giorno continuiamo a volare insieme e x noi questo è la cosa piu bella di tutte ! ciao a presto salutami alessia e nala vi aspetto
un bacione
__________________
Francy e banda
"Ma poi...bisogna vedere in quale mare di lacrime è nato un sorriso..."

Last edited by Floydredcrow; 29-12-2011 at 15:15.
Floydredcrow jest offline   Reply With Quote