Thread: Mangime Orijen
View Single Post
Old 27-12-2009, 14:39   #36
kilua
Junior Member
 
Join Date: Apr 2009
Location: San Martino in pensilis CB
Posts: 88
Default ciao

per quanto riguarda la mia esperienza io usavo le crocche dell 'eaglepeak il maschio aveva le feci molli la femmina compatte,prima di fare analisi varie ho provato la nutro,sembrava tutto ok,al momento di passare all'adult il mio rivenditore di fiducia non aveva piu nutro ed allora ho provato il cibau che lui tanto reclamizzava(FORSE PERCHE AVEVA UN COSTO PIU BASSO A ME E DI CONSEGUENZA MAGGIOR GUADAGNO PER LUI)ma poi quando per l'ennesima volta ha lasciato cibau(DI CUI NON è CHE FOSSI TANTO ENTUSIASTA) nel senso che aveva ancora dei sacchi ma disse che non l'avrebbe presa piu perche c'erano altrei ditte che producevano ile stesse crocche di case piu note ma con nomi diversi ed ha preso altre marche tipo ciarly,samba,poi un'altro della club che non ricordo bene il nome specifico,ed anche qualcosa di qualità tipo pro plan,allora sapendo che vicino al mio paese c'è un'azienda che produce mangimi naturali per ogni tipo di animale mucche,buoi,cavalli,pecore,galline,conigli,tutto ho provato con imbarazzo a chiedere ma amche per CANI loro certo abbiamo molti allevatori come clienti,allora mi sono informato da qualcuno che lo usa da qualche anno,ne hanno parlato tutti bene,non ci sono conservanti coloranti ed altre schifezze tutto a base naturale,ed inoltre in base alle esigenze di ognuno crea la miscela idonea al tipo di animale,ed anche in base alla stagione.Io lo uso da tre giorni e non posso dare ancora le mie impressioni ma a detta di altri quest'azienda produce mangimi di altissima qualità ed è conosciuta anche fuori regione,quindi spero di aver trovato l'alternativa alle classiche crocche,anche se aggiungero sempre un pò di alim.barf per evitare la monotonia.
kilua jest offline   Reply With Quote