View Single Post
Old 18-12-2012, 18:56   #12
elisa
VIP Member
 
elisa's Avatar
 
Join Date: Sep 2003
Posts: 6,610
Default

Lui non aspetta altro!!!!
Quando finalmente è riuscito a liberarsi del meticcio voluto dalle nipoti ai tempi piccole, ha voluto il cane lupo anche lui... non trovando un clc ha preso un grigione su internet.
E ora sai che mi dice???? Se passa di là vediamo chi vince!!!!!!!!
E "vincerebbe" il suo leone, è un torello inca##ato col mondo, più grosso, cattivo, sano (pensando a Djuma) e decisamente più giovane delle mie nane e, per finire, con una bocca spaventosa...
Compatire, compatire... o litigare con gente che hai di fianco sempre? Ci sono già passata.... ne ho viste di tutti i colori con una famiglia che avevamo di fianco a Reggio io e Corrado... ti dico solo che li chiamavamo "Rosa e Olindo" .
In qualche modo farò, di certo non mi faccio rovinare la vita dal vicino, ma neanche condizionare più di tanto... ho già dato, insieme a Corrado che, povero, malato ai polmoni era impedito senza nessuna ragione ma con pura e semplice ostruzione dai vicini pazzi a mettere l'aria condizionata... in luglio, in centro... stavamo andando per avvocati quando è finito in ospedale.. e questo era solo il culmine di una serie di soprusi incredibili attuati da persone apparentemente così "per bene" solo perché non abbassavamo il capo, perché avevamo ragione... scusate l'OT ma ho visto cose che voi umani.... (seriamente...).
Nota finale per sdrammatizzare: qualche minima vendetta l'abbiamo messa in atto anche noi: Corrado, alla "Rosa", le pisciava nei fiori

Last edited by elisa; 18-12-2012 at 19:20.
elisa jest offline   Reply With Quote