View Single Post
Old 13-01-2011, 18:35   #13
pisculli
Senior Member
 
pisculli's Avatar
 
Join Date: Sep 2005
Location: Roma
Posts: 1,213
Default

Quote:
Originally Posted by Fiammetta86 View Post
@Pisculli: ho notato anch'io un certo accanimento contro la carta. Ma che gli avrà mai fatto a 'sti cani...
Zaira è l'ultima arrivata nel branco e non è cresciuta con noi: l'abbiamo adottata ad 11 mesi. In quest'anno passato con noi si è integrata con le altre ma è molto attaccata a me. Vorrebbe che restassi con lei 24 ore su 24. Le altre non si fanno prendere dalla gelosia e tollerano i suoi comportamenti (è la prima a svegliarmi, la prima a saltarmi addosso quando rientro, quando distribuisco il pollo vuole essere la prima ad addentarlo e così via). Di solito, in mia assenza, resta tranquilla con le altre ma a volte scatta in lei come una reazione punitiva nei miei riguardi ed allora cerca di distruggere tutto ciò che mi appartiene: la carta che mi vede usare di continuo, le 2 confezioni di carta igienica che ieri (quando mi ha fregato la carne) mi ha visto scendere dalla macchina e sistemare in bagno.
E' fatta così ed alla fine non è poi un grosso problema. Non si rende conto che con la sua presenza ed il suo modo di fare ha migliorato la nostra vita quotidiana(la sua leccata mattutina al volto e la sua espressione felice di rivedermi sveglio non hanno prezzo).Poi è un sano divertimento vederla mangiare accanto a me ed insieme i pistacchi secchi o i lupini. Tende a fare qualunque cosa io faccia. Non mi stupirei più di tanto vederla provare di fumare una delle mie pipe uno di questi giorni.
Michele
__________________
If only Humans could love each others like dogs, the world would be a Paradise!
Michele, Nut, Iside, Nefti & Zaira.

Last edited by pisculli; 13-01-2011 at 18:50.
pisculli jest offline   Reply With Quote