View Single Post
Old 10-12-2009, 16:52   #1
sciamalaia
Senior Member
 
sciamalaia's Avatar
 
Join Date: Jul 2009
Location: Mestre
Posts: 2,300
Default (Amelie + Black Sabbath)*Srdcerváč= IL MAYUMA

Vi presento un mostro mitologico... nato dall'unione dei due fratellini Srdcerváč:

IL MAYUMA!!!



Nato dall'unione (temporanea) sotto un unico tetto di
MAYA


e di YUMA


Non si sono fermati un attimo, è da sta mattina che giocano, si punzecchiano, litigano...rompono...
La convivenza non sarà facile, Maya è molto "possessiva" e nel primo incontro tra i 2 cani abbiamo commesso qualche errore. Per esempio ambo i cani erano al guinzaglio e Yumino era in mano non al suo padrone ma ad Alessio sicchè Maya è andata subito a dirgli "Heì! Qvello esserhe mio amiko!" col suo accento tedesco, e lo ha cazziato la prima volta..e per tutto Martedì ce l'aveva a morte con Yuma il quale però, col cappero che se le faceva raccontare dalla MAyetta... Bel Caratterino tutti e due!Ieri invece, secondo incontro in area cani, subito liberi si sono scambiati un paio di opinioni e poi hanno giocato come dei matti. Poi primo ingresso a casa mia, Maya lo ha ripassato un pò di volte... poi si sono un pelino acchietati. Oggi invece il trasferiento definitivo (temporaneo... è solo ospite a casa mia). Yumino è arrivato sta mattina con tutti i suoi bagagli, peggio di una donna... Maya intanto era già in Area cani che lo aspettava col mio babbo. Poi incontro, giochi sfrenati tutta la mattina. Passeggiata lunga a guinzaglio unico con sdoppiacani, sono stati bravissimi.

Per finire ingresso in casa, terrore e traggedia... Yumino ha pisciottato qua e la (e con qua intendo la porta d'ingresso e con la il suo materassino) e spanto i suoi liquidi in giro per tutta la casa... io nel mentre rincorrevo con scottex e mocio... Maya non lo ha lasciato vivere un minuto in pace...
Sempre con gli occhi spalancati a controllare cosa faceva l'altro..
si sono ringhiottati a vicenda...

ma ora... dopo 5 ore finalmente stanno dormendo!!!!

Last edited by sciamalaia; 10-12-2009 at 16:56.
sciamalaia jest offline   Reply With Quote