View Single Post
Old 27-01-2012, 14:25   #86
SARKA
Arimminum Kennel
 
SARKA's Avatar
 
Join Date: Sep 2003
Location: Rimini
Posts: 1,230
Send a message via Skype™ to SARKA
Default

Sinceramente non avevo nessuna intenzione di scrivere i motivi per i quali ho deciso di accoppiare Andromeda dopo 7 mesi passati dall’ultimo calore,ma visto che mi avete attaccato nella maniera assurda spiego il motivo.
In settembre dell’anno scorso è andata in calore continuando con brevi interruzioni fino a novembre,finché il mio veterinario preoccupato mi ha consigliato di accoppiarla perché a parere suo rischiava la piometra. Ovviamente non poteva essere sterilizzata visto che era in calore,sterilizzando le femmine in calore si rischia una emorragia durante l’intervento. Preferivo a salvaguardare la salute di Andromeda che solo chi mi conosce personalmente sa che amore ho per lei. Spesso vengo attaccata anche dai miei famigliari per questo forte legame tra me e Andromeda . Premetto che era in una splendida forma come molti presenti su questo forum potranno testimoniare visto che ho partecipato con lei a “lupi in cantina”.Andromeda è una femmina dominante con forte senso di maternità che ha ereditato da sua madre. Chiedo gentilmente all’amministratore del forum di chiudere questa discussione che non ha più a questo punto senso di continuare.
__________________
Sarka Matrasova
www.lupocecoslovacco.it
SARKA jest offline   Reply With Quote