View Single Post
Old 27-06-2010, 21:06   #1
Giuliano
Master of Disaster
 
Giuliano's Avatar
 
Join Date: May 2010
Location: Genova
Posts: 258
Default Grisly aggredisce la sua compagna

Ciao a tutti, venerdì la mia Siberian Husky di 15 anni che condivide la casa con il mio Clc Grisly è scivolata sulla terrazza restando per più di un ora semincosciente sulla terrazza. Portata dal veterinario le hanno diagnosticato un'artrosi estesa a tutta la colonna e alla cassa toracica. Purtroppo per via di questo problema da ieri la dobbiamo praticamente portare in giro imbragata e qua son cominciati i problemi con Grisly. Da qualche giorno appena la femmina ha cominciato a stare male lui ha iniziato ad abbaiarle contro, noi pensavamo a un modo un pò rude per invitarla al gioco ma stamattina mentre la kiska era imbragata lui le si è letteralmente avventato contro puntando dritto alla gola, purtroppo per via di questo comportamento e avendo bisogno la kiska di cure abbiamo separato i cani portando la Kiska dai miei suoceri per le cure del caso, Grisly nei suoi confronti è sempre stato iperprotettivo appena rientriamo dalla passeggiata la prima cosa che fa è controllare che lei stia bene non mi spiego questo cambiamento aggressivo nei suoi confronti. Qualche idea?
Giuliano jest offline   Reply With Quote