View Single Post
Old 09-05-2012, 15:22   #1
chiara e oscar
Junior Member
 
Join Date: Jan 2012
Posts: 24
Default Yra è arrivata!!

Non è una clc, ma per chi ha seguito le nostre vicende, vorrei presentare i dovuti aggiornamenti!!

yra, border collie nera tricolor di tre mesi è a casa da tre settimane!!
è adorabile, bravissima, non abbaia quasi mai, è di una intelligenza incredibile....

Per ora:
1)dorme nel trasportino tutta la notte
2)ha già imparato un po’ di tricks (entrare nel trasportino e restarci su comando, toccare un conetto col musino, target zampette sul tappetino, entrare in una scatola di vimini)
3)è di una intelligenza e dolcezza davvero disarmanti…
4)fa già i bisogni in giardino, basta farla uscire nei momenti giusti, in casa non sporca più J

Oscar i primi gg la pativa un po’, adesso hanno già cominciato a giocare insieme… ieri si inseguivano con una pallina in bocca



Io son tornata al lavoro, ma la signora delle pulizie arriva alle 9 e si ferma ogni gg fino alle 16, io vado a casa in pausa pranzo, poi rientro al lavoro e torno definitivamente a casa per le 17,30/18.. quindi sono abbastanza tranquilla… quando è sola la lasciamo nel recinto cuccioli (chiuso sopra perché riesce già a evadere!!). La signora la lascia un po’ nel recinto per farla riposare, poi la fa uscire un po’ in giardino a giocare con Oscar o con lo straccetto.

E' stupenda, è proprio il cane che volevo... ha una bella tempra ed è già lucida anche nel lavoro/gioco.
E' di una socievolezza direi .... estrema!!
ma son tutti cosi i borderini???




Uploaded with ImageShack.us


Uploaded with ImageShack.us

saluti alle "befane" conosciute personalmente e non, una carezza particolare a Tessa! non so ancora se porteremo anche Yra in Corsica.. potrebbe andare in calore e nel caso starà in pensione dall'allevatrice... e verrà poi sterilizzata.

a presto!!!

chiara e oscar jest offline   Reply With Quote