View Single Post
Old 25-01-2012, 16:07   #24
FraFairy
Ho 2 clc, uno deficiente
 
FraFairy's Avatar
 
Join Date: Nov 2008
Location: !!!..deciso..!!! lontano...
Posts: 2,044
Send a message via MSN to FraFairy Send a message via Yahoo to FraFairy
Default

Quote:
Originally Posted by Enid Black View Post
Vabbé Francesco, se non si vuol capire non si capisce lo stesso, c'ho riprovato con questo a vedere se si smuoveva qualcosa su questo forum ma vedo che è inutile.

VUoi sapere perché lascio cadere tanti sassi QUI (su FB è difficile che non li rinvii)?

Perché ci sono persone come te che invece che fare proposte per cambiare, idee, ammazzano la discussione sul nascere. Poi arrivano i Davide C a banchettare sui resti (della discussione e dell'italiano ammazzato sul momento).

Perché si inizia da A e la conversazione finisce a B e C e ci si incazza e basta e non è così che dovrebbe andare, non è così che va in altri luoghi.


Quindi, è INUTILE sprecare forze qui quando posso usarle su FB direttamente con gli aspiranti proprietari o con i proprietari in difficoltà...

MAH
Invece sai cosa penso sul perchè tanti sassi cadono nel vuoto, perchè scomodi a qualcuno...ma qui si aprono voragini e si rievocano i santoni.....
Ma usa fb...fai come ti pare...come dicevo prima in modo meno diretto basta avere un clc per sapere tutto sul clc...
Tranquilla io non so proprio nulla sul clc...e ci sbatto ancora la testa...ma c'è chi ha molta più esperienza, e con modestia continua a ripetere che deve ancora imparare tanto, che non sfoggia consigli così su fb...ma son teste diverse...
Una cosa non mi interessa difendere qualcuno..perchè nessuno qui mi dà il pane o lustro o comunque non ho interessi di nessun tipo...anzi con la pubblicità che mi faccio, sono totalmente da evitare...è solo che sarebbe bello vedere coerenza su "tutto" ma sopratutto verso "tutti" e con questo ti lascio la magico mondo fatato di fb...dove il clc è il cane con il fascino del lupo dove foto e "mi piace" la fanno da padroni a discapito della reale informazione......
__________________
O Lupo affido la mia strada, perché tu possa guidarmi lungo i sentieri
della nostra impervia Foresta.
FraFairy jest offline   Reply With Quote