View Single Post
Old 24-09-2004, 23:25   #36
massimo
Senior Member
 
massimo's Avatar
 
Join Date: Sep 2003
Location: Prague 6
Posts: 2,090
Send a message via ICQ to massimo Send a message via MSN to massimo
Default

Ho tradotto quanto scritto da Monika/andrea a margo anche sul forum inglese perchè è giusto sentire un'altra campana.
Confesso che quanto scritto da Monika mi chiarisce un po le idee e mi fa pensare alla buona fede ma concordo anch'io sul fatto che se le cose fossero veramente alla luce del sole forse ci sarebbero meno "DUBBI".
Gli articoli dell'ING HARTL sono ormai troppo vecchi, ci vorrebbe un nuovo articolo che descriva gli sviluppi intermedi dell'esperimento e affermi CHIARAMENTE che lo scopo è soltanto di monitorare e che NON verranno usati gli ibridi per migliorare il sangue del CLC come razza.
Un altro commento che vorrei fare è su questo dottor STERC.
Ma perchè continuano ad usarlo se su vari dottori di varie nazioni soltanto i suoi risultati sono fuori misura??
Questo non lo capisco.
Comunque sia in questo argomento qui la discussione ha avuto e sta avendo dei risvolti interessanti e ci sono stati degli interventi di certe "eminenze" inaspettatamente.
Io mi sono sinceramente ricreduto e mi cospargo la testa di cenere, anche se rimango DUBBIOSO e sto a guardare e attendo di avere a CHIARE LETTERE informazioni direttamente dagli Ing.
Grazie soprattutto ad Andrea che fa da tramite con la bella e terribile monika (quanno ce vò ce vò, è proprio na bella gnocca!)
Mi sarebbe piaciuto leggere più interventi di alcuni personaggi che normalmente si lasciano andare ma che stavolta si sono "stranamente" astenuti o tenuti in disparte...

Massimo
__________________
----------
Oliver & Lunatica
massimo jest offline   Reply With Quote