View Single Post
Old 15-11-2011, 12:19   #8
valentina
e la zecca Misha
 
valentina's Avatar
 
Join Date: Feb 2006
Location: Trento
Posts: 9,262
Default

dico la mia, anche se non interesserà a nessuno

non si deve sottovalutare che non molto tempo fa c'è stato un passaggio
di consegne, oltre ad un guaio informatico (mi sembra di aver capito un virus o un attacco o comunque qualcosa che ha scombussolato la piattaforma) che ha fatto si che molto sia andato perso

eppure il tutto è stato ristabilito in tempi record con un layout nuovo e con una scheda tecnica del cane aggiornata con un evidente miglioramento

non dimentichiamoci che queste pagine blu sono nate grazie alla passione di qualcuno e che il tutto è (e credo debba rimanere tale) privato

sono e rimango fermamente convinta che la documentazione relativa alla salute debba essere verificata da qualcuno superpartes e solo dopo essere messa online dal verificatore, altrimenti con gli strumenti che ci sono oggi a disposizione in men che non si dica ci sarebbero foto di certificati manomessi al solo scopo economico di dubbie persone

questo database così come è gestito oggi, anche se penso ci voglia del tempo per far si che sia ben rodato alla nuova forma che ha assunto, è un insieme di informazioni indipendenti che reputo abbastanza veritiere o comunque senza troppi maneggiamenti

parla una che, lo sapete bene, è star allergica a gare, expò, coppe e cucciolate
ma che ha una passione smisurata per questi cani
spero che questo periodaccio che vede il mondo di wolfdog soffocato passi, per quanto mi riguarda continuerò ad esserci, magari con le mie solite stupidaggini, ma io ci credo ancora!
__________________
Valentina & MISHA & ARES
valentina jest offline   Reply With Quote