View Single Post
Old 25-02-2010, 18:19   #12
saraombra
Ombrina & il Mostro!!!
 
saraombra's Avatar
 
Join Date: May 2007
Location: voghera
Posts: 1,969
Send a message via MSN to saraombra Send a message via Skype™ to saraombra
Default

eh si... con le lacrime agli occhi.. con il cuore che piange, ma sicuramente sono cose scontate... passare giorni senza mangiare e senza dormire... stare giorni, per terra con la propria clc abbracciata, pensando a tutto quello che si è passato assieme, sussurandole all'orecchio parole dolci, e che io sarò sempre assieme a lei... riguardare le foto di quasi 3 anni assieme, vedere la sua espressione felice, e chiedermi come e perchè la vita mi deve fare un torto tanto grande...!!! Purtroppo sono accadute cose, più grosse di me... cose che purtroppo ho sopportato ma che il mio fisico e la mia psiche non ce la fa più.... mi trovo costretta, e per il bene loro e soprattutto suo, a doverla dare sicuramente a due persone fantastiche, a una famiglia grandisiosa, che so' che starà bene... subito dalla prima volta che ci siamo visti, Ombrina li ha presi in simpatia... è stata al guinzaglio con loro, a momenti se ne sale in macchina con Etienne e Wonka finita la passeggiata...
come ho già detto a fra e ivano se non fosse stato per lei, per vedere come si comportava sia con loro che con i due tortelloni, io non avrei mai deciso... sicuramente gli possono dare una vita stabile, una vita tranquilla, cosa che io in questo momento non posso...
sono stata giorni e mesi a pensare e ripensare se era la cosa giusta o meno, a chiamare la francy e la fede in lacrime, spiegandomi e trovando un perchè... ma alla fine è la cosa giusta... è la cosa migliore per lei... per il suo bene, per la sua vita.. e per adesso è quello che mi interessa maggiormente... non ho avuto fretta nel cercare qualcuno... e non ne ho nessuna, e se dovesse esserci qualcosa, loro sanno principalmente che per qualsiasi cosa ci sono, alle 2 del mattimo come alle 00 di notte, come ci sono ora, ci sarò sempre...!!!
non oso immaginare l'addio di domenica e sinceramente neanche ci voglio pensare, e non voglio neanche pensare alla povera Fede che sarà li a sopportarmi...!
Ringrazio il branco dei tortelloni, per la vita stabile e bella, che sicuramente daranno alla mia bambolina.. e li ringrazio per tutto quello che faranno per lei!!!
__________________
saraombra jest offline   Reply With Quote