Thread: ibridi F1
View Single Post
Old 22-02-2009, 21:05   #5
wilupi!
Distinguished Member
 
wilupi!'s Avatar
 
Join Date: Mar 2004
Location: Firenze
Posts: 3,202
Default

battuti in ritirata??
davide per favore è inutile non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire e stare li a dire che è tutta una bufala quando ci sono FOTO parlando poi DEL CASENTINO non di cinecittà può far sorridere solo te.Io li ho visti solo due volte e in casentino,li ho sentito in abruzzo nella majella(ci sranno li?? bohhh forse erano cani??) e dove ho svolto il tirocinio in cui abbiamo analizzato fatte che sono risultate dai laboratori di lupo.

quindi smettila con stà storia e se non ti rispondo è perchè non ne vale la pena discutere con una persona che dalla poltrona dicasa sua stà a sentenziare su cose che non conosce neanche alla lontana.
Poi smettila di tirare nel mezzo persone come Riccardo o Peppe se poi visto che lo inviti tu a farlo vorrà commentare qualcosa sarò ben felice di sentire la sua opinione visto che lo reputo una persona informata su questo argomento.


tempo fà ci fu una interessante discussione di cani la cui madre era segnata al lir e i cui figli poco sembrano essere lupi cecoslovacchi puri in più sempre su quel forum c'è una donna(padrona di una clc) che sostiene che i clc siano stati rinsanguati anche con l'husky,dice che ha fonti sicure ma quando gli ho chiesto in privato chi facesse queste cose lei non mi ha risposto quindi bisogna predere con le molle queste informazioni.... che poi i ricercatori non vedino di buon occhio questa razza non è una novità stà a noi non fare minchi@@te lasciando i cani liberi di vagare senza padrone nel bosco o nel paese.
__________________
Antonella&Miki
"Andai nei boschi,perchè volevo vivere con saggezza e profondità ,succhiare il midollo della vita e non scoprire in punto di morte,che non avevo vissuto"

Last edited by wilupi!; 22-02-2009 at 22:17.
wilupi! jest offline   Reply With Quote