View Single Post
Old 16-12-2008, 12:19   #23
elisa
VIP Member
 
elisa's Avatar
 
Join Date: Sep 2003
Posts: 6,610
Default

Sugli integratori l'ortopedico mi spiegò che sono inutili.. un puro business, tanto che non solo si è rifiutato di consigliarli ai suoi pazienti ma è stato pure minacciato di querela da alcune case produttrici perché ne sconsigliava proprio l'uso trattandosi appunto di soldi sprecati.. Quello che è negli integratori lo si trova già in un'alimentazione corretta (e in qualunque mangime di buona qualità).

La mia Djuma sicuramente era fragile di suo e il fatto di avere un ampio spazio in cui correre e soprattutto saltare (perché è un canguro, non un clc.. Petra non salta quasi mai ad esempio - se non per saltarmi in faccia - Djuma è una molla incontenibile se si tratta di prendersela coi cani che passano) ha fatto il resto.. il mio parco confina con un percorso pedonale sempre trafficato, dove molti praticano sport o semplicemente portano il cane a passeggiare, per cui i miei cani sono sempre vigili e pronti a scattare... e data la vastità del giardino prendono la rincorsa molto spesso ogni giorno. E' una fortuna perché non si annoiano mai e sono sempre carichi e fieri, ma questo a Djuma non ha fatto certamente bene, salterina com'è.

Quoto Arnaldo, anche nel paragone col carattere.

Last edited by elisa; 16-12-2008 at 12:37.
elisa jest offline   Reply With Quote