View Single Post
Old 13-07-2010, 13:51   #85
rookie
Junior Member
 
Join Date: May 2010
Location: Brescia, Milano e il bosco magico
Posts: 264
Default

Quote:
Originally Posted by wolflinx View Post
Fermi tutti , punto primo se si continua con la botta e risposta con Alessandro non arriviamo ad un dunque .
in secondo luogo non condivido assolutamente cio' che ha detto e dici Ale la, tecnica è essenziale e tu la usi la conosci ( nei limiti come tutti ) .
Mozart era un genio mala musica l'ha pure studiata .
Tolto il fatto che nessuno di noi è un Mozart della foto e , dato ,per assurdo che ci possano essere anche dei fotografi qui nel forum , non è detto che poi siano capaci .
illudersi di insegnare qualcosa a qualcuno senza la piu' ben che minima idea della materia mi sembraazzardato e imbarazzante ( PER LO MENO PER ME ). IO PER LO MENO NON ME LA SENTIREI , preferisco vedervi così per un incontro o per 2 chiacchere .
Vale tu la imposti in maniera seria , sicuramente e nel tuo carattere ma non siamo o meglio non sono una fonte seria da cui attingere .
Non vorrei mai partecipare ad uno stage di clc dove a fare la bonitazione c'è un semplice amante della razza , ma voglio un tecnico serio vero .
sante parole carved on stone..

un anedotto, circa un paio di anni fa credevo di sapere molto su glamour e still life, poi mi è capitata l' occasione di partecipare ad un seminario di Benedusi...... da quel momento ho capito una cosa fondamentale: che non avevo capito un cazzo.....
passo successivo, iscrizione a dei corsi da Kaverdash.
rookie jest offline   Reply With Quote