Thread: Precisazione
View Single Post
Old 01-10-2012, 22:57   #13
Ricky's Wolf
Distinguished Member
 
Join Date: Nov 2005
Posts: 2,939
Default

Michele mi ha contattato e mi ha chiesto delle fotografie di Voice sulla neve per utilizzarle nel libro raccontandomi la trama.
Ho voluto aiutarlo con piacere ed ho iniziato a scegliere alcune foto da inviargli.
In un secondo momento mi ha chiesto di inviargli anche foto di Ashoka e di Voice sempre rigorosamente sulla neve.
Essendo Nefty simile alla mamma Ashoka, non era difficile trovare un'immagine dove poteva essere simulata una corsa tra i due protagonisti della storia: Principessa e Zac il lupo.
Mi sono concentrato esclusivamente nel cercare foto sulla neve escludendo a priori le altre.
E' chiaro che non ho inviato io la foto della copertina.
Stamane vengo a conoscenza di questo fatto.

Chiamo Michele e Micaela ricordando al primo e informando la seconda di ciò che ho appena scritto dicendo, inoltre, che ero sicuro di non essermi sbagliato anche perchè quella foto nel mio pc non c'è mai stata.

Ho voluto controllare comunque tutte le mie numerose foto divise in tante cartelle, proprio per essere certo di non aver commesso un errore.
Errore del quale mi sarei preso la responsabilità completa scusandomi con entrambi, nel caso in cui fosse stato commesso.

Come immaginavo, nel mio pc non esiste questa foto.

Non posso sapere in che modo la foto è finita nel pc di Michele, conosciuto da me come una persona corretta.
Penso che abbia proabilmente commesso un errore avendo molte foto da selezionare e facendo un enorme lavoro in pochissimo tempo a disposizione...

Michele valuta tu la cosa migliore da fare, io ti ho aiutato con piacere e lo rifarei.
Micaela hai tutte le ragioni nel chiedere spiegazioni, così come Federica...non credo però sia la strada migliore quella di continuare questa discussione.
Ricky's Wolf jest offline   Reply With Quote