View Single Post
Old 08-04-2011, 23:13   #283
Bonfiglioli
"Zia Bonfi"-Distinguished
 
Bonfiglioli's Avatar
 
Join Date: Oct 2003
Posts: 4,642
Send a message via MSN to Bonfiglioli
Default

In breve....
Quello che è successo potrebbe essere grave, nel senso che in genere vedendo questi risultati si potrebbe pensare:
a) qualcuno potrebbe aver "sbagliato" a trascrivere volutamente i risultati (è ovvio che non parlo di Rambo perchè sarebbe stupido visto che è DM/DM);
b) i campioni di sangue per i test sono di cani che sono N/N;
c) può essersi verificato un errore durante l'analisi con scambio di provette alla Laboklin;
d) per la prima volta potremmo assistere al fatto che i test non sono attendibili;
e) per la prima volta le leggi di Punnet non sono veritiere (?)

E' importante per me capire, e una volta raccolto il materiale lo darò da analizzare al prof.Gandini, penso possa interessare anche a lui.
Ma a me, che i cani siano di Lorry, di Silvana, di Daniela, di Pinco e Pallino non me ne frega assolutamente nulla! A me interessa capire e andare a fondo in questa malattia che mi tocca così da vicino.
Lorry, ti sei comportata esattamente come si deve comportare una persona NORMALE. E per me hai fatto bene.
Anche io ho testato tutti i miei cani e appena saputo ho divulgato a tutti la malattia di Forrest, dando al mondo della ricerca tutti i filmati della progressione della malattia, cosa assai rara mi hanno detto. Anche io ho divulgato e spronato tutti i possessori dei miei cuccioli di fare il test, purtroppo NON POSSO COSTRINGERLI, anche se lo farei ed ho solo 3 test effettuati su 11.
Mi sono messa in prima persona per scuotere fino a non farmi sopportare da tutti ma in cuor mio spero che almeno sia servito affinche' le persone si convincessero a fare il test. Ci tengo a questa razza e non mi interessa se per qualcuno posso essere una stronza.
Ma credimi, stai sbagliando nel dire che per colpa di questo uno non deve più allevare. Non ne sapevamo nulla della malattia, non ne eravamo a conoscenza. Non mi sento una disgraziata per questo perchè non è stato fatto in modo voluto. Ora no, ora è diverso e chi continua ad allevare in modo facile dovrebbe pagarne le conseguenze!
Non solo per la mielopatia ovviamente, ma per tutto quello che concerne allevare da imbecilli. Ti chiedo per cortesia di scrivere in italiano sul forum italiano, non è gentile, come noi ci sforziamo di fare quando andiamo su altri forum esteri, più che altro perchè si perde un sacco di tempo con il traduttore, grazie.

Quindi, cerchiamo per favore di capire cosa è successo, sarebbe molto importante. E senza che nessuno si offenda....



A proposito....momento OT.....aaaaaaaaaaaaaaahahahahahah....Silvana ma sei tu che hai dato il cucciolo a Molisano????....ahahahahahahah....io non gli darei nemmeno il mio pesce rosso...aaaaaaaaaaahahahahah...
__________________
Alessandra
Presidente G.A.L.C. 2
www.ilcantodeilupi.com
Bonfiglioli jest offline   Reply With Quote