View Single Post
Old 21-10-2008, 10:07   #1
ila & maico
Maico & il Nano
 
ila & maico's Avatar
 
Join Date: Mar 2008
Location: Genova
Posts: 855
Send a message via MSN to ila & maico
Default un pensiero sconnesso...

La mia vita è cambiata radicalmente….non credevo che potesse essere un cambiamento così profondo, non pensavo di dover fare scelte così tanto “pesanti”per te …. Ero convintissima della mia scelta, terrorizzata dal compito arduo, ma convinta del fatto che volevo TE… E mai scelta fu più azzeccata… e travagliata. Per te si sono scatenate liti, ho allontanato persone inutili, ho rinunciato allo sport, al cazzeggio delle serate a bere con gli amici….con te è cambiato il mio modo di vedere ogni giornata, sono cambiate la mie priorità. Esco la mattina e divento piccola piccola vedendo i tuoi occhioni che mi guardano come se dicessero “oh no, altre 8 ore da sola…come tutti i giorni….”. E io vorrei stare con te piccoletta, ma non posso proprio, se no il mutuo della nostra casetta non si paga, se no mi diventi ancora più magra di quanto la natura non ti abbia fatto….e vado via col cuore stretto perché so che soffrirai tutto il giorno. Sei stata in grado di tenere insieme me e Fra in momenti pessimi, ma bastava che tu ci vedessi discutere e subito ti mettevi in mezzo e ci riempivi di baci… Sei riuscita a farmi sorridere di molte cose, dove in realtà da ridere ce n’era ben poco.
Molte persone, molti amici, mi dicono che non posso far ruotare la mia vita intorno a te….che ho bisogno di altro…forse è vero, o forse io il mio “altro” lo trovo grazie a te.
Ho trovato persone speciali grazie a te, ho trovato nell’addestramento una soddisfazione unica, hai 15 mesi e in ricerca già voli, mi guardi aspettando una mia parola…sei uno spettacolo! E anche su questo forum ho trovato 4 o 5 persone che mi hanno stupito…che adoro…e che mi hanno dato molto,nel loro piccolo.
Inaspettatamente, con grandi sacrifici ma pienamente ripagata in tutto,
Grazie piccola Maico….
__________________
Ila, Fra, Maico e il nano

ila & maico jest offline   Reply With Quote