Thread: cani al mare
View Single Post
Old 31-07-2008, 12:55   #107
Fede86
Entità cinofila da web...
 
Fede86's Avatar
 
Join Date: Sep 2007
Posts: 2,110
Default

Quote:
Originally Posted by eleraja View Post
Quali parti? Dove?! Dicci tutto! dai... io sono sempre alla ricerca di posti del genere.. EVVIVA I CUCCHI LIBERI!
elena

Io sono in Puglia, tutta la costa del mar Jonio da Pulsano in giù pullula di spiagge private e altre libere parecchio frequentate. In genere sono zone di spiaggia separate da tratti scogliosi. Se prendi la macchina e segui la litoranea puoi tranquillamente beccare dei punti di scogliera in cui la gente evita di andare (preferiscono la spiaggia). Altro trucco è quello di scendere in spiaggia e percorrere a piedi la scolgiera ai lati, spesso si raggiungono delle insenature fantastiche in cui ci vanno solo i pescatori o gli amanti delle immersioni. Ci sono addirittura dei punti raggiungibili solo via mare che io ho scoperto facendo immersione. Certo non è il massimo della comodità ma devo essere sincera, io preferisco la scogliera alla spiaggia. Però ci sono anche parecchi punti fuorimano in cui con la bassa marea emergono anche dei piccoli tratti di spiaggia.
Già solo nella marina di Pulsano / Lizzano e dintorni di posti così ce ne sono, ma più ti allontani dalle zone residenziali più sono frequenti. Se vieni da queste parti ti faccio da guida
Fede86 jest offline   Reply With Quote