View Single Post
Old 18-01-2010, 17:02   #16
indy
Junior Member
 
indy's Avatar
 
Join Date: Jan 2009
Location: arese
Posts: 128
Send a message via MSN to indy
Default

ho letto tutto con attenzione e scusami se mi sono fatto prendere un po la mano ma non capisco perche quando uno solleva un problema o fa notare una piccola cosa c'è subito qualc'uno che sminuisce dicendo: Lo fanno anche molti altri: Spagna, Francia, Croazia, Serbia, Grecia, Turchia, United States, Canada, Australia, etc etc etc, la lista è lunga. come per dire be lo fanno anche da altre parti peche non parli anche degli altri paesi? be è ovvio perche ogni paese ha i suoi lati oscuri pero se si affronta un problema alla volta magari si risolve qualche cosa invece di affrontarli tutti insieme senza risolvrere niente.
ho capito benissimo che non sei a favore di questo tipo di trattamento verso i cani.
hai ragione mi sono sbagliato sull'italia ma era per dire che certo se ci si rifà al passato non ne veniamo fuori piu da questa situazione ovvio in tempo di guerra mia nonna mangiava i gatti e i topi cosa centra, oggi c'è una legge in italia basta adesso sta a noi farla rispettare a noi in senso lato
indy jest offline   Reply With Quote